Agritur Maso Chemela

Il nuovo agritur Maso Chemela è edificato secondo i criteri per il risparmio energetico di Casaclima, il riscaldamento è alimentato da caldaia a biomassa (cippato) e l'acqua calda deriva dall'impianto solare. Inoltre, arredato interamente in legno di abete, è dotato di ascensore, parcheggio esterno, ampio giardino panoramico con parco giochi per i più piccoli e gazebo. Situato nel cuore della Val di Fiemme a circa 1 km dal centro di Cavalese e 1,5 Km dall'area sciistica Alpe del Cermis, attorniato solamente dal verde dei prati e dei boschi ed immerso nel silenzio della natura, il nostro Maso offre un panorama mozzafiato a 360 gradi su tutta la valle: a sud-est lo sguardo spazia sull'intera catena del Lagorai con l'Alpe del Cermis in primo piano fino alle Pale di S. Martino, a nord-ovest spiccano il monte Cornacci, il monte Cucal e il Corno Nero per finire con una veduta panoramica del paese di Cavalese. Nostro fiore all'occhiello è il bellissimo centro benessere di ca. 100 mq dove l'ospite può rigenerare il fisico nella nostra accogliente sauna finlandese o nel nostro spazioso bagno turco per poi finire con una sferzata di energia sotto il fiotto d'acqua fredda della doccia scozzese o farsi accarezzare dalla pioggia nebulizzata della doccia emozionale nebbia avvolti nel fresco aroma di menta. Un'ampia vasca idromassaggio con cascata d'acqua invita l'ospite ad un bagno tonificante e rilassante allo stesso tempo. Per godere appieno di questo momento di benessere una riservata zona relax accoglie l'ospite in un ambiente intimo dove riposare su comode chaises longues o dove sorseggiare una bibita.

Servizi

In un ambiente semplice e familiare offriamo il servizio di pernottamento e prima colazione, con la possibilità di degustazioni tipiche e cestino per il pranzo. Incluso nel prezzo l'utilizzo del nostro centro benessere dotato di sauna finlandese, bagno turco, vasca idromassaggio, fiotto d'acqua fredda, doccia emozionale nebbia fredda, riservata zona relax con sdraio e angolo tisaneria. Siamo dotati di deposito sci e biciclette e gratuitamente mettiamo a disposizione le nostre mountain bikes per esplorare i dintorni in bicicletta.

Area Giochi

All'Agritur Maso Chemela c'è un'area giochi interamente dedicata ai bambini e al loro divertimento!

In Estate

Grazie alla vicinanza con l'Alpe del Cermis, il nostro Maso rappresenta il punto di partenza per delle bellissime escursioni sulla catena del Lagorai, dove esplorare i numerosi laghi e scoprire dei paesaggi incantevoli e incontaminati. La cabinovia di Cavalese che porta sul Cermis dista solo 1 km dall'agritur e dispone di un ampio parcheggio. Circondati dai boschi, anche partendo direttamente dal Maso è possibile fare trekking a piedi o in bici. A soli 400 metri si raggiunge il “Percorso Vita” di Tesero, un tragitto lungo un sentiero nel bosco, dove è possibile fermarsi per eseguire degli esercizi di ginnastica su attrezzi realizzati in legno. Oppure a circa 1km di distanza si arriva a Masi di Cavalese, dove passa la pista ciclabile, 20 km di percorso nel fondovalle con lievi pendenze che da Predazzo a Cavalese segue il corso del torrente Avisio in mezzo ad un paesaggio naturale incantevole. Tappa obbligatoria del percorso la Cascata di Cavalese (da Masi dista circa 3 km), un tuffo d'acqua spettacolare in mezzo al bosco.

In Inverno

Dimenticate di possedere una macchina, un comodo servizio skibus con un pulmino Vi può condurre direttamente dal nostro Maso alla cabinovia di Cavalese, dove potete raggiungere in pochi minuti le meravigliose piste dell'Alpe del Cermis, tra le quali spicca la lunghissima e impegnativa pista Olimpia di 7,5 Km e 1400 metri di dislivello che soddisfa le aspettative di tutti i sciatori. Oppure potete arrivare a Pampeago, a circa 8 km dal maso e trovarvi nell'altra importante area sciistica dello Ski Center Latemar, 45 km di piste che collegano Pampeago, Predazzo e Obereggen. La fermata dello skibus per Pampeago si trova a circa 300 mt dall'agritur. Per coloro che amano lo sci da fondo, è possibile raggiungere coi propri mezzi il vicino Centro del Fondo di Lago di Tesero (già sede dei Campionati del Mondo di Sci Nordico del 1991 e del 2003 ed anche dei prossimi Campionati del 2013) che dista circa 3 km dal Maso, oppure raggiungere il Passo di Lavazè che dista ca. 15 km, vero e proprio paradiso dello sci di fondo con 80 km di piste, alle quali si aggiungono alcuni impianti di risalita, piste per lo sci da discesa e lo Snow Park Lavazé con 3 piste per slittino, bob e gommoni con tapis-roulant.

Dove siamo

Localita Marco 13, Cavalese (TN) Cap 38033

Dealalala

Accedi a Dealalala

Inserisci i tuoi dati per accedere.
Password dimenticata? Clicca qui
Non sei ancora registrato? Clicca qui
Hai un’attività commerciale
e non sei ancora iscritto?
Dealalala

Registrati a Dealalala

Inserisci il tuo numero di telefono. Lo userai per accedere al tuo profilo e vedere i Buoni Sconto che hai preso.
Inserisci il tuo indirizzo email. Lo userai per accedere al tuo profilo e vedere i Buoni Sconto che hai preso.
cambia
Hai già un profilo? Clicca qui
Hai un’attività commerciale
e non sei ancora iscritto?
Dealalala

Recupera Password

Inserisci la tua Email o il tuo Numero di Cellulare e premi Invia