Castello Di Sale

Il Castello di Sale nasce nel 2011 come prima realtà a Torino, dall'idea di Simona, che con l’amica Giuliana decide di dedicarsi ad un’attività che migliora la qualità di vita di tutti.

Dopo aver studiato e sperimentato l'halotrattamento personalmente e sui propri figli, apre il Castello di Sale per portare in città il benessere naturale che solo il mare può dare.

I nostri centri di halotrattamento, sono adatti a tutti, adulti, bambini e famiglie. Abbiamo ricreato la magia e il benessere del microclima che si trova nelle grotte di sale naturali. Nelle nostre stanze di sale viene immesso un areosol di puro sale di halite (salgemma), certificato e controllato, con un costante rinnovo dell'aria.

In una seduta di 40 minuti, potrete rilassarvi su comode poltrone, su una spiaggia bianchissima dove i bambini potranno giocare, fantasticando di trovarsi in riva al mare, in uno splendido castello interamente fatto di sale.

Stanza di sale dove poter fare un areosol di sale molto mucolitico e disinfettante, ideale per le vie respiratorie, ideale per tutti da 0 a 100 anni per chi soffre di sinusite, otiti, bronchiti, asma, sempilci raffreddori, tosse persistente e molto altro 

Per questo il Castello di Sale è un aiuto prezioso e del tutto naturale: si purificano le vie respiratorie, ottenendo un effetto decongestionante, mucolitico e antinfiammatorio, si ristabilisce così il benessere psicofisico della persona, unito a momenti di puro relax. Quando andiamo al mare e respiriamo la salsedine beneficiamo inconsapevolmente delle sue proprietà curative, per l’apparato respiratorio, per la pelle e per un benessere fisico generale.


L'esperienza acquisita in questi anni assicura un servizio eccellente e attento alle vostre esigenze.

I trattamenti sono assolutamente naturali, da considerarsi a scopo di benessere fisico e non terapeutico.

Benvenuti nel Castello di Sale, vi aspettiamo!

Centro A Rivoli

Castello di sale... Un'idea nuova, che ha destato interesse e curiosità e che ha spinto Patrizia a documentarsi e ad andare a provare al castello di sale di Torino.

Una sorpresa quella che trova: una spiaggia marina dove assaporare un binomio di relax e di beneficio della natura, ma oltre le capacità terapeutiche, a sorprenderle, è stato soprattutto il trovare un luogo che accomuna adulti e bambini in un momento di prezioso relax, unito al benessere del sale, da condividere insieme.
Dono prezioso in quest'era così frenetica.

Da questo è nato il progetto di aprirne uno a Rivoli proprio sotto il suo castello storico. La stanza di sale è dotata di ogni confort, cromoterapia e uno spazio giochi per i più piccoli.



Un'ondata di beneficio di mare dove il mare non c'è!

Halotrattamento

La stanza del Sale è un ambiente sicuro e per persone di qualsiasi età e condizione fisica: per i bambini e anziani, donne, adulti, fumatori e per gli sportivi che vogliono incrementare le proprie prestazioni fisiche.

L'halotrattamento può essere usato sia dalle persone che soffrono di malattie delle vie respiratorie come prevenzione e risanamento, che dalle persone sane, in forma preventiva per purificare i polmoni dall’inquinamento ambientale.

Utile in caso di:

  • Raffreddore
  • Adenoidi
  • Otiti
  • Tosse
  • Faringiti
  • Laringiti
  • Riniti
  • Sinusiti
  • Pollinosi
  • Asma moderata
  • Problemi della pelle, eczemi, psoriasi, acne



I benefici:

  • Rafforza il sistema immunitario
  • Migliora la pulizia delle vie respiratorie  dal fumo di tabacco e dalle polveri sottili da inquinamento
  • Rilassamento
  • Riduzione dello stress
  • Depressione
  • Stanchezza cronica

Dove siamo

Via Rombò 24b, Rivoli (TO) Cap 10098

Dealalala

Accedi a Dealalala

Inserisci i tuoi dati per accedere.
Password dimenticata? Clicca qui
Non sei ancora registrato? Clicca qui
Hai un’attività commerciale
e non sei ancora iscritto?
Dealalala

Registrati a Dealalala

Inserisci il tuo numero di telefono. Lo userai per accedere al tuo profilo e vedere i Buoni Sconto che hai preso.
Inserisci il tuo indirizzo email. Lo userai per accedere al tuo profilo e vedere i Buoni Sconto che hai preso.
cambia
Hai già un profilo? Clicca qui
Hai un’attività commerciale
e non sei ancora iscritto?
Dealalala

Recupera Password

Inserisci la tua Email o il tuo Numero di Cellulare e premi Invia