Boccioni

Quando siamo nati, circa vent'anni fa, nessuno si preoccupava troppo dell'inquinamento che milioni di bottiglie e bottigliette potevano provocare sull'ambiente.
Noi lo avevamo già intuito, così come avevamo capito quanto avere acqua di fonte sempre disponibile, a casa o al lavoro, fosse una di quelle piccole comodità che tutti dovrebbero concedersi.

Ci siamo chiesti come potevamo offrire un servizio utile ma poco impattante per l'ecosistema ed è così che è nata Acquaviva, l'azienda che da 25 anni ti permette di avere direttamente alla tua porta qualità e comodità e di dare il tuo contributo alla tutela dell'ambiente.
Con il sistema di EcoBoccioni Acquaviva non solo eviti di trasportare pesanti casse di acqua dal supermercato a casa o in ufficio, ma soprattutto hai la certezza di bere acqua pura, proveniente da una filiera corta certificata e garantita, e di scegliere un'azienda dal cuore green.

Uno dei punti fermi di Acquaviva è da sempre il rispetto per l'ambiente. L'amore per la natura è, anzi, uno dei cardini su cui si appoggia l'idea stessa dell'azienda. e due fonti di proprietà, gli impianti di imbottigliamento e 10 filiali su tutto il territorio nazionale ci permettono di distribuire la nostra acqua in maniera intelligente e con una filiera corta.

Gli EcoBoccioni consentono di ridurre la quantità di plastica e, una volta ritirati, vengono riciclati al 100% attraverso il sistema certificato RiPET.

Dove siamo

www.acquaviva.com

Dealalala

Accedi a Dealalala

Inserisci i tuoi dati per accedere.
Password dimenticata? Clicca qui
Non sei ancora registrato? Clicca qui
Hai un’attività commerciale
e non sei ancora iscritto?
Dealalala

Registrati a Dealalala

Inserisci il tuo numero di telefono. Lo userai per accedere al tuo profilo e vedere i Buoni Sconto che hai preso.
Inserisci il tuo indirizzo email. Lo userai per accedere al tuo profilo e vedere i Buoni Sconto che hai preso.
cambia
Hai già un profilo? Clicca qui
Hai un’attività commerciale
e non sei ancora iscritto?
Dealalala

Recupera Password

Inserisci la tua Email o il tuo Numero di Cellulare e premi Invia