Agriturismo Cà Dei Conti

Nel centro storico di San Bartolomeo al Mare, la settecentesca casa padronale denominata Ca’ dei Conti, poiché antica dimora dei signorotti del borgo prima e residenza del Governatore della Repubblica di Genova poi, è da diverse progenie residenza dell’attuale famiglia.

 

Lo stabile adibito è il vecchio fienile che ha mantenuto la struttura originaria in pietra a vista perfettamente conservata, in cui sono stati ricavati tre appartamenti: Ambra, Ametista e Giada, tutti con ingresso indipendente, dislocati ciascuno su due piani e divisi in zona giorno e zona notte.

 

La ristrutturazione accurata, con rifiniture di pregio unitamente a materiali ed arredi d'epoca, sposano comfort con atmosfera rurale; ogni alloggio dispone di ingresso, camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura completamente accessoriato di suppellettili ed elettrodomestici, divano letto matrimoniale, soppalco con futon per due persone e bagno con doccia.

 

Tutti i locali sono termoregolati con aria condizionata e riscaldamento autonomo. Così pure sono dotati di tv satellitare e cassetta di sicurezza; è a disposizione anche una zona lavanderia con uso di lavatrice gratuito. Servizio facoltativo, cestino colazione continentale.

E’ a disposizione degli ospiti un’area verde ideale per famiglie; zona di pace e relax immersa negli olivi, con flora mediterranea e fiori tipici, attrezzata con B.B.Q. altalene e giochi per bambini.

 

Dove siamo

Via Cà Dei Conti 3, San Bartolomeo al Mare (IM) Cap 18016

Dealalala

Accedi a Dealalala

Inserisci i tuoi dati per accedere.
Password dimenticata? Clicca qui
Non sei ancora registrato? Clicca qui
Hai un’attività commerciale
e non sei ancora iscritto?
Dealalala

Registrati a Dealalala

Inserisci il tuo numero di telefono. Lo userai per accedere al tuo profilo e vedere i Buoni Sconto che hai preso.
Inserisci il tuo indirizzo email. Lo userai per accedere al tuo profilo e vedere i Buoni Sconto che hai preso.
cambia
Hai già un profilo? Clicca qui
Hai un’attività commerciale
e non sei ancora iscritto?
Dealalala

Recupera Password

Inserisci la tua Email o il tuo Numero di Cellulare e premi Invia