B&B Villanella


Villa Nella è una suggestiva villa toscana situata in collina tra la storica città di Arezzo e le millenarie foreste Casentinesi. La villa è stata ristrutturata con ogni comodità e offre adesso due appartamenti indipendenti che permettono ai nostri ospiti di scoprire i tesori della Toscana alloggiando in una struttura dove rilassarsi piacevolmente.

Il grande giardino della villa offre agli ospiti una splendida piscina, pergola per romantiche cene estive, un forno a legna per gli amanti della pizza ed il barbecue per deliziose grigliate. L´eccellente posizione della Villa consente di visitare agevolmente nell´arco di una giornata le principali mete d´interesse artistico e culturale come Arezzo, Firenze o Siena, scoprire borghi suggestivi come Cortona, Lucignano e Anghiari, percorrere i sentieri nei boschi del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi o visitare i monasteri di La Verna e Camaldoli.

L´ospitalità presso Villanella è ispirata ai principi della sostenibilità ambientale: gli appartamenti godono di un eccellente isolamento termico che permette di godere di temperature ottimali evitando lo spreco di energia. I prodotti del nostro orto, coltivato senza l´uso di sostanze chimiche, sono a disposizione degli ospiti. Gli animali domestici sono benvenuti previo avviso.

A Villa Nella troverete una serie di pubblicazioni molto utili per accompagnarvi alla scoperta delle bellezze naturali, storiche, artistiche e gastronomiche del Casentino e della Toscana, con indirizzi e spunti per una splendida vacanza.

Dove siamo

Loc. La Costa, Subbiano 165, Arezzo (AR) Cap 52010

Dealalala

Accedi a Dealalala

Inserisci i tuoi dati per accedere.
Password dimenticata? Clicca qui
Non sei ancora registrato? Clicca qui
Hai un’attività commerciale
e non sei ancora iscritto?
Dealalala

Registrati a Dealalala

Inserisci il tuo numero di telefono. Lo userai per accedere al tuo profilo e vedere i Buoni Sconto che hai preso.
Inserisci il tuo indirizzo email. Lo userai per accedere al tuo profilo e vedere i Buoni Sconto che hai preso.
cambia
Hai già un profilo? Clicca qui
Hai un’attività commerciale
e non sei ancora iscritto?
Dealalala

Recupera Password

Inserisci la tua Email o il tuo Numero di Cellulare e premi Invia