1. Home
  2. Torino
  3. Bellezza e Salute
Medicina Estetica Turco
Via Dell'arsenale n. 41, Torino
#centroestetico #centro
trattamento-radiofrequenza

Trattamento radiofrequenza

Sconto alla cassa del 56%
pagherai
35
80€
DESCRIZIONE

Vi proponiamo un trattamento radiofrequenza a soli 35€! **** - La radiofrequenza è una tecnologia innovativa di medicina estetica che tratta e contrasta gli inestetismi del viso e del corpo, a seconda delle esigenze di protocollo, utilizzando il metodo bipolare e il metodo monopolare. E' un trattamento piacevole e non invasivo che agisce sulla pelle superficiale, negli strati più profondi e sul tessuto muscolare sottostante per effetto della sua vascolarizzazione. La radiofrequenza agisce con successo: sugli inestetismi del volto, del decolleté e del contorno labbra donando un effetto lifting, un miglioramento e ringiovanimento generale della pelle, l'attenuazione delle rughe e della pelle rilassata e cadente, la ridefinizione dell'ovale e della compattezza della pelle sugli occhi, attenuando occhiaie, gonfiori e rughe e donando un effetto lifting sulla palpebra sul corpo grazie a un'azione di modellamento e recupero della lassità cutanea e pelle cadente di braccia, gambe, addome, schiena, glutei correggendone l'atonia cutanea; inoltre migliora le smagliature grazie alla sua azione di rimpolpamento del collagene nello strato più profondo della pelle sulla pelle a buccia d'arancia e sulla cellulite di stadio edematoso grazie alla sua azione rassodante, compattante e accelerante del drenaggio linfatico sugli inestetismi portati dagli sconvolgimenti ormonali della menopausa quali invecchiamento precoce della pelle, perdita importante di tonicità in area addominale, interno coscia, braccia ecc.., ridefinizione delle curve corporee per rimodellare gli accumuli adiposi di media entità su addome, girovita, cosce, polpacci e quale complemento post operatorio per i migliori risultati di liposuzione, ginecomastia, addominoplastica, lifting interno coscia.

COME UTILIZZARE
IL BUONO
Prendi gratis il Buono Sconto e contatta "Medicina Estetica Turco" oggi dalle 11:00 alle 19:00 per la prenotazione.
Le informazioni che ti servono per fare la prenotazione le troverai scritte sul Buono: il numero di telefono di "Medicina Estetica Turco" e il tuo Codice Promo che dovrai segnalare per ottenere lo sconto.
Considera che il servizio offerto da "Medicina Estetica Turco" si svolge dalle 11:00 alle 19:30 e tu devi prenotare per poter utilizzare il Buono Sconto.
Concorda con l'esercente il giorno e l'orario per te più comodo in funzione delle sue disponibilità.
Il Buono che stai per prendere lo troverai nella sezione "I Miei Buoni". Dovrai mostrarlo all’esercente quando lo vorrai utilizzare.
Pagherai direttamente l’esercente solo dopo aver utilizzato il Buono.
PRENDI GRATIS
IL TUO BUONO SCONTO
E CHIAMA OGGI PER PRENOTARE
  • Condividi su
Dealalala

Accedi a Dealalala

Hai già un Profilo

Inserisci i tuoi dati per accedere.
Password dimenticata? Clicca qui
Non sei ancora registrato? Clicca qui
Hai un’attività commerciale
e non sei ancora iscritto?
Dealalala

Registrati a Dealalala

È la tua prima volta?

Inserisci il tuo numero di telefono. Lo userai per accedere al tuo profilo e vedere i Buoni Sconto che hai preso.

È la tua prima volta?

Inserisci il tuo indirizzo email. Lo userai per accedere al tuo profilo e vedere i Buoni Sconto che hai preso.
cambia
Hai già un profilo? Clicca qui
Hai un’attività commerciale
e non sei ancora iscritto?
Dealalala

Recupera Password

Inserisci la tua Email o il tuo Numero di Cellulare e premi Invia