Menu

Chi Siamo

Dealalala è un progetto sostenuto e cofinanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico (MISE)

. IL BRAND

Il termine "dealalala" unisce idealmente la parola "deal" (in inglese: affare, occasione) con la parola "lalala" (suono facile, leggero, cantabile) ad esprimere la funzionalità, ma anche la semplicità e la praticità che caratterizzano il servizio.

. L'IDEA

Siamo sinceri, quante applicazioni abbiamo visto e scaricato in questi ultimi tempi che ci promettono risparmi impossibili su articoli pazzeschi? Dalla giacca dal brand inavvicinabile allo smartphone più esclusivo...e senza muoversi dal divano di casa. Proprio cosi, siamo su internet e li ci rimaniamo! Ma allora nei negozi, quelli “fisici”, non ci dobbiamo più andare? Sarà vero che l’opportunità c’è solo se la compri online? Dealalala entra in gioco esattamente qui e fa quello che nessun’altra app ha mai fatto prima: ci parla dove ci trova, cioè sul web (dove tutti i giorni navigano oltre 21 milioni di italiani) e ci accompagna fuori per negozi a scoprire opportunità che non immaginavamo, spesso anche migliori di quelle online...proprio come dice lo slogan “Esci di casa e goditi lo shopping vero!”

. L'APP

Con la sua formula innovativa, Dealalala è la prima app al mondo in grado di creare un dialogo diretto e privilegiato fra il cittadino e il suo microcosmo commerciale. A chi deve uscire per fare acquisti, l’app infatti offre l’opportunità di vedere in anticipo le proposte promozionali (solo quelle disponibili in giornata) dei negozi, ristoranti, parrucchieri, insomma di tutte quelle attività commerciali che frequenta quotidianamente. Il risparmio se lo assicura online senza pagare nulla in anticipo: scarica gratuitamente il Buono Sconto della promozione di cui è interessato e lo presenta il giorno stesso, direttamente alla cassa del punto vendita.

. L'OBIETTIVO

Supportare il commercio locale attraverso un servizio di promozione web capace di motivare gli utenti, pronti a fare shopping, ad uscire di casa e riscoprire il valore dei negozi "fisici" di quartiere, quelli davvero vicini a loro, sempre pronti a rispettarne le esigenze e a consigliarli per il meglio.
Con la logica della competenza territoriale, DEALALALA opera quindi per un mercato più funzionale dove il consumatore cerca e trova risposta alle sue necessità "giornaliere" rimanendo nell’area urbana in cui vive e dove l’esercente, che si ritrova cosi più opportunità di vendita, è in grado di proporre le sue disponibilità del momento a prezzi promozionali. L’uno spende meglio, l’altro implementa il business. Finalmente un supporto vero al commercio locale.


Dealalala

Accedi a Dealalala

Inserisci i tuoi dati per accedere.
Password dimenticata? Clicca qui
Non sei ancora registrato? Clicca qui
Hai un’attività commerciale
e non sei ancora iscritto?
Dealalala

Registrati a Dealalala

Inserisci il tuo numero di telefono. Lo userai per accedere al tuo profilo e vedere i Buoni Sconto che hai preso.
Inserisci il tuo indirizzo email. Lo userai per accedere al tuo profilo e vedere i Buoni Sconto che hai preso.
cambia
Hai già un profilo? Clicca qui
Hai un’attività commerciale
e non sei ancora iscritto?
Dealalala

Recupera Password

Inserisci la tua Email o il tuo Numero di Cellulare e premi Invia