Google+FacebookTwitter

Chi Siamo

Dealalala è un’innovativa piattaforma web che, grazie alla tecnologia proprietaria DEALALALA-ICMS “Intelligent Coupon Management System”, consente a chi ha un’attività economica di proporre, e ai suoi potenziali clienti di cogliere, opportunità commerciali in modo istantaneo on-line sul sito www.dealalala.com e di finalizzarle subito dopo off-line.

. IL BRAND

Il termine “dealalala” unisce idealmente la parola “deal” (in inglese: affare, occasione) con la parola “lalala” (suono facile, leggero, cantabile) ad esprimere la funzionalità, ma anche la semplicità e la praticità che caratterizzano il servizio.

. LA NOSTRA MISSION

Dealalala si propone come un servizio web di promozione a supporto del commercio locale, rispondendo in modo puntuale ad una esigenza manifesta della domanda e dell’offerta di una maggior coniugazione di tempi, in funzione delle necessità e delle opportunità.

. L'IDEA

Dealalala, con un’idea marketing “rivoluzionaria” ed una tecnologia a supporto evoluta, propone nel mercato dello shopping sociale una nuova formula di couponing on-line che stravolge le attuali dinamiche di interazione fra domanda e offerta, apportando ad entrambe nuovi tangibili vantaggi.

. COME CI POSIZIONIAMO SUL MERCATO

Dealalala è l’unico servizio di couponing on-line al mondo che svolge una reale disintermediazione nell’interazione promozionale tra le attività commerciali e i loro potenziali clienti.

CON IL GRUPPO D'ACQUISTOCON DEALALALA
CHI CERCA COUPON
  • riceve una mail quotidiana con numero limitato di offerte;
  • compra on-line il coupon e ha un tempo definito per utilizzarlo;
  • compra on-line il coupon e ha un tempo definito per utilizzarlo;
  • il 40% degli utenti fa scadere il coupon perchè se ne dimentica (acquisto impulsivo) o perché viene respinto continuamente dal commerciante con motivazione (spesso finte) di overbooking.
  • va sul sito perché ha bisogno ora di un certo bene o servizio;
  • scarica gratis il coupon e pagherà direttamente in negozio solo dopo aver fruito della promozione;
  • utilizza il coupon il giorno stesso in cui lo ha preso ed ha la certezza di essere atteso dal negoziante (che programma, per ogni singolo giorno di promozione, il numero di coupon che può soddisfare).
CHI OFFRE COUPON
  • concorda cosa promuovere e con quale sconto;
  • ha un margine basso perché ha uno sconto imposto alto e paga una commissione;
  • viene “affiliato” solo chi è in grado di generare tanti coupon (e quindi commissioni sul venduto).
  • decide da solo quando, cosa e a che prezzo vendere;
  • sceglie con quale margine lavorare perché non ha imposizioni di sconto e non paga commissioni;
  • è accessibile a chiunque a prescindere dal numero dei coupon che può distribuire.

. COSA DICIAMO A CHI È IN CERCA DI COUPON

Dealalala è un sito semplice e intuitivo da navigare ed il servizio è completamente gratuito.

  • non hai alcun costo di iscrizione;
  • scarichi gratuitamente il coupon (non devi quindi possedere una carta di credito o un account Paypal) e paghi il commerciante direttamente in negozio solo dopo aver goduto della promozione;
  • non rischi di dimenticarti dell’offerta prenotata, perché i coupon sono validi solo il giorno stesso in cui si possono scaricare (nella fascia oraria indicata dal partner commerciale).

. COSA DICIAMO A CHI FA BUSINESS

Dealalala è un servizio promozionale molto facile da gestire (direttamente da proprio pc, tablet o smartphone) e molto economico.

  • ti iscrivi al servizio con una spesa davvero piccola;
  • accedi sul sito ad un’area gestionale riservata per scrivere in autonomia le tue offerte (nessuna percentuale di sconto imposta), programmandone la pubblicazione e, per ogni singolo giorno di promozione, il numero dei coupon disponibili;
  • incassi direttamente dal cliente il prezzo intero da te stabilito sul coupon;
  • non devi pagare alcuna provvigione sul venduto realizzato con i coupon.

DEALALALA: START-UP INNOVATIVA

Informazioni fornite ai sensi del comma 11 dell’art. 25 del DL 179/2012 convertito con modificazioni dalla L. 221/212 (Informazioni richieste alle Start-up innovative):

a.1) data di costituzione: 25/10/2012;
a.2) luogo di costituzione: Vinovo (TO);
a.3) nome e indirizzo del notaio: Luca Giordano con studio in Vinovo (TO), Piazza Marconi 30.

b.1) sede principale: Torino in via San Francesco d'Assisi 1;
b.2) eventuali sedi periferiche: nessuna.

c) oggetto sociale: La società ha per oggetto lo svolgimento delle seguenti attività:
La società ha per oggetto lo svolgimento delle seguenti attività:

  1. L'attività di internet broadcasting, intesa come fornitura di contenuti e diffusione di immagini, idee, testi, suoni, in rete;
  2. L'attività di raccolta dati e immagini e altre tipologie di archivi elettronici mediante banca dati o servizio internet da privati utilizzatori del servizio o imprese e la pubblicazione e diffusione su internet ed altri mezzi anche cartacei dei medesimi contenuti raccolti;
  3. La società potrà svolgere l'attività di realizzazione e vendita di sistemi e servizi ad elevato contenuto tecnologico nei settori della comunicazione multimediale e internet, potrà realizzare stages e corsi di formazione;
  4. Inoltre, la società ha per oggetto lo sfruttamento economico e commerciale di tutte le opportunità offerte dalla rete internet ed in particolare:
    • la fornitura di servizi a distanza a mezzo collegamento in rete telematica;
    • la realizzazione e vendita di sistemi di connessione alla rete internet e ad altre reti, ma anche al di fuori della rete medesima;
    • la realizzazione di portali telematici per l'accesso al world wide web;
    • la prestazione dei servizi di hosting e di housing;
    • l' e- commerce, inteso come commercio elettronico e comunque come scambio di utilità valutabili economicamente nell'internet.

Per il conseguimento dell'oggetto sociale la società potrà concedere avalli, fidejussioni, ipoteche ed in generale garanzie reali e personali anche a favore di terzi, purchè nell'interesse della società, nonchè consentire le conseguenti trascrizioni ed annotamenti. La società può associare in partecipazione soggetti terzi in uno o più affari ed inoltre compiere tutte le operazioni mobiliari, immobiliari e finanziarie funzionalmente connesse alla realizzazione dello scopo sociale ed assumere, sia direttamente che indirettamente, interessenze e partecipazioni in altre società aventi oggetto analogo, affine o connesso al proprio.
Può inoltre partecipare a gare, concorsi, appalti e licitazioni private effettuati da enti pubblici per l'affidamento di servizi rientranti nell'ambito della propria attività e, a tal fine, può costituire con altre società ed enti raggruppamenti temporanei d'impresa, concorsi ed accordi similari.
Sono tassativamente vietate le operazioni di raccolta del risparmio tra il pubblico, quelle previste dagli articoli 10 e 11 del b. Lgs. 10 settembre 1993 n. 385 (Testo Unico delle leggi in materia bancaria e creditizia), quelle che risultino vietate dalla presente e futura legislazione, nonché quelle attività finanziarie per le quali sia richiesta l'iscrizione in appositi albi od elenchi o la sussistenza di particolari requisiti.

d) breve descrizione dell’attività svolta, comprese l’attività e le spese in ricerca e sviluppo:
Dealalala è un’innovativa piattaforma web che, grazie alla tecnologia proprietaria DEALALALA-ICMS “Intelligent Coupon Management System”, propone nel mercato dello shopping sociale una nuova formula di couponing on-line che stravolge le attuali dinamiche di interazione fra domanda e offerta, apportando ad entrambe nuovi tangibili vantaggi. Su Dealalala chi ha una attività commerciale può inserire in totale autonomia e dal proprio pc/tablet/smartphone, le offerte promozionali che desidera (programmandone i giorni di pubblicazione), mentre gli utenti del sito, che vedono online solo le offerte fruibili il giorno stesso, se le assicurano scaricandone gratuitamente il coupon di riferimento (pagheranno poi direttamente il commerciante in negozio).

e) elenco dei soci, con trasparenza rispetto a fiduciarie, holding, con autocertificazione di veridicità: Calia Finisiano.

f) elenco delle società partecipate: nessuna.

g) indicazione dei titoli di studio e delle esperienze professionali dei soci e del personale che lavora nella start-up innovativa, esclusi eventuali dati sensibili:

h) indicazione dell’esistenza di relazioni professionali, di collaborazione o commerciali con incubatori certificati, investitori istituzionali e professionali, università e centri di ricerca: nessuna.

i) ultimo bilancio depositato, nello standard XBRL: apri il PDF

j) elenco dei diritti di privativa su proprietà industriale e intellettuale:

Al fine di garantire la tutela della proprietà intellettuale, Dealalala ha depositato presso la SIAE il programma informatico denominato: Dealalala - Intelligent Coupon Management System, registrato il 19/02/2014 con n. progressivo 009170 e ordinativo D008330. Dealalala è un marchio registrato presso l’UIBM.

Dealalala

Accesso Partner

Non sei ancora iscritto?
Dealalala

Recupera Password

Inserisci l'Email con cui ti sei registrato e premi invia
Dealalala

I Miei Coupon

Dealalala

Cerchi l'occasione giusta?

Inserisci qui il tuo indirizzo email.
Su Dealalala arrivano offerte nuove ogni secondo.
Dicci quello che cerchi e ti avvisiamo subito!