Google+FacebookTwitter
Progetto sostenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico

Chi Siamo

Dealalala è un progetto sostenuto e cofinanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico (MISE)

Dealalala è una piattaforma web evoluta che consente a chi ha un’attività economica di proporre, e ai suoi potenziali clienti di cogliere, opportunità commerciali in modo istantaneo on-line sul sito www.dealalala.com e di finalizzarle subito dopo off-line presso il punto vendita.

. IL BRAND

Il termine “dealalala” unisce idealmente la parola “deal” (in inglese: affare, occasione) con la parola “lalala” (suono facile, leggero, cantabile) ad esprimere la funzionalità, ma anche la semplicità e la praticità che caratterizzano il servizio.

. L'IDEA

Dealalala si propone come un servizio web di promozione a supporto del commercio locale, rispondendo in modo puntuale ad una esigenza manifesta della domanda e dell’offerta di una maggior coniugazione di tempi, in funzione delle necessità e delle opportunità. Con la logica della competenza territoriale, operiamo cioè per un mercato più funzionale dove il cittadino cerca e trova risposta alle sue necessità “istantanee” rimanendo nell’area urbana in cui vive, spendendo meglio ed evitando sprechi e dove, al contempo, l’imprenditore aumenta l’opportunità di realizzo proponendo le sue disponibilità “in tempo reale”.
Una formula innovativa, unica a livello mondiale, capace di svolgere una reale ed efficace disintermediazione nell’interazione promozionale tra le attività commerciali e i loro potenziali clienti.

. COME FUNZIONA

Per l’utente
Su Dealalala l’utente cerca quei prodotti e servizi di cui ha necessità “istantanea”, di cui cioè ha bisogno in quel momento. Qui infatti trova i coupon “istantanei”, cioè utilizzabili solo in giornata, pubblicati in tempo reale direttamente dai commercianti della città. Per assicurarsi l’offerta di interesse, inserisce il suo indirizzo email e riceve gratuitamente il coupon che pagherà poi direttamente sul posto solo dopo averlo utilizzato.
Per il partner commerciale
Con Dealalala il partner ha l’opportunità di promuovere le sue offerte “in tempo reale” pubblicandole sul sito quando e come vuole e al prezzo desiderato. Per ogni offerta, e per ciascun singolo giorno in cui è online, decide inoltre quanti clienti può e vuole ricevere: ai clienti interessati noi inviamo il coupon “istantaneo” gratuitamente e quello stesso giorno il cliente si recherà presso il punto vendita nell’orario stabilito per riscuotere l’offerta. Noi non prendiamo alcuna provvigione: il cliente pagherà direttamente al partner l’importo totale.

. A CHI E’ RISERVATO

Il servizio è davvero accessibile a tutti.
Per gli utenti infatti è assolutamente gratuito, non si paga nulla in anticipo online: si possono prendere fino a 2 coupon “istantanei” al giorno e si pagano sul posto solo dopo aver fruito dell’offerta.
Ma è anche una straordinaria opportunità per tutti gli imprenditori del commercio, dei servizi e del tempo libero in generale, soprattutto per coloro che non investono in pubblicità perché troppo cara: promuoversi su Dealalala è facile, veloce e costa davvero poco.

. COME CI POSIZIONIAMO SUL MERCATO

Dealalala è la nuova espressione del social buying: noi non siamo un gruppo d’acquisto online, non vendiamo quindi i coupon ai nostri utenti e non chiediamo al commerciante alcuna commissione sul fatturato che aiutiamo a generare.

CON IL GRUPPO D'ACQUISTOCON DEALALALA
CHI CERCA COUPON
  • riceve una mail quotidiana con un numero limitato di offerte;
  • compra online il coupon che deve utilizzare entro un tempo definito;
  • il 40% dei coupon non viene utilizzato perché arriva a scadenza: l’utente se ne dimentica (acquisto impulsivo) o, come più spesso accade, non viene ricevuto dall’esercente che motiva con scuse per overbooking.
  • va sul sito perché ha bisogno ora di un certo bene o servizio;
  • scarica gratis il coupon “istantaneo” che pagherà direttamente al commerciante solo dopo averlo utilizzato;
  • utilizza il coupon il giorno stesso in cui lo ha preso ed ha la certezza di essere atteso dall’esercente (che programma, per ogni singolo giorno di promozione, il numero di clienti che vuole ricevere).
CHI OFFRE COUPON
  • concorda cosa promuovere e con quale sconto;
  • ha un margine basso perché ha uno sconto imposto (alto) e paga una commissione;
  • viene “affiliato” solo chi è in grado di generare tanti coupon (e quindi commissioni sul venduto).
  • decide da solo quando, cosa e a che prezzo vendere;
  • sceglie con quale margine lavorare perché non ha imposizioni di sconto e non paga commissioni;
  • è accessibile a chiunque a prescindere dal numero dei coupon che può distribuire.

. COSA DICIAMO A CHI È IN CERCA DI OCCASIONI

Dealalala è un sito semplice e intuitivo da navigare ed il servizio è completamente gratuito.

  • Dealalala è completamente gratuito. Non hai alcun costo di iscrizione;
  • scarichi gratuitamente il coupon "istantaneo" (non devi quindi possedere una carta di credito o un account Paypal) e lo paghi direttamente presso il punto vendita solo dopo averlo utilizzato;
  • non rischi di dimenticarti dell’offerta prenotata, perché i coupon “istantanei” sono validi solo il giorno stesso in cui si possono scaricare (nella fascia oraria indicata dal partner commerciale).

. COSA DICIAMO A CHI VUOLE PROMUOVERE L’ATTIVITA’

Dealalala è un servizio promozionale molto facile da gestire (direttamente da proprio pc, tablet o smartphone) e molto economico.

  • Zero costi di iscrizione, nessun abbonamento e nessun canone. Dovrai solo rifornirti dei coupon che noi inviamo ai clienti che richiedono la tua offerta: il primo cliente te lo omaggiamo noi. Per ricevere altri clienti, puoi acquistare direttamente sul sito uno dei Carnet Coupon ad un costo davvero piccolo (ciascun coupon anche meno di 50 centesimi). Tu decidi il prezzo, tu decidi il tuo guadagno!;
  • accedi sul sito ad un’area gestionale riservata per scrivere in autonomia le tue offerte (nessuna percentuale di sconto imposta), programmandone la pubblicazione e, per ogni singolo giorno di promozione, il numero dei clienti che vuoi ricevere;
  • incassi direttamente dal cliente il prezzo intero da te stabilito per l’offerta;
  • non devi pagare a noi alcuna provvigione sul venduto realizzato.
Dealalala

Accesso Partner

Non sei ancora iscritto?
Dealalala

Recupera Password

Inserisci l'Email con cui ti sei registrato e premi invia
Dealalala

Cerchi l'occasione giusta?

Inserisci qui il tuo indirizzo email.
Su Dealalala arrivano offerte nuove ogni secondo.
Dicci quello che cerchi e ti avvisiamo subito!