Una grande occasione per i cittadini torinesi: ogni giorno gratis!

Ci scrivono tante persone in questi giorni, ma il messaggio che ci ha mandato Giorgia, 32enne di Torino, ci ha fatto tanto piacere.

“Vi scrivo perché vorrei farvi i complimenti e credetemi è la prima volta che mi capita di farli a qualcuno su Facebook.
Ieri è stata una giornata particolare, ero in attesa del tram 16 e vedo un manifesto dove leggo questo nome tutto colorato Dealalala. Poi un ragazzo gentile si avvicina e mi lascia un volantino e anche qui leggo Dealalala…mi sono sorpresa per la coincidenza!
Salgo sul 16 e sopra i finestrini indovinate…ritrovo Dealalala! Qui mi soffermo e leggo che sul sito www.dealalala.com si possono vedere e prendere tutti gli sconti di tutti i negozi di Torino. A questo punto non ho resistito e mentre ero sul tram ho scaricato l’applicazione. Grandissima sorpresa! Mi aspettavo il solito sito con gli sconti per supermercati o coupon per qualche ristorante particolare…invece no. Davvero tutti i buoni sconto e omaggi per i negozi della città, quelli dove sono abituata ad andare per acquisti. Negozi di abbigliamento parrucchieri, pizzerie quelle sotto casa …di tutto e di più…fantastico! Ed è pure gratuito.

Presa dall’entusiasmo lo provo subito. Mi serviva una macelleria ed in meno di 10 secondi la trovo…. con lo sconto del 30% su tutti i prodotti! Scarico il buono e vado subito in negozio.
La signora mi accoglie col sorriso, sapeva che qualcuno aveva scaricato la sua offerta oggi e si sarebbe presentato in negozio! Scelgo i prodotti, al totale mi sottrae il 30%, pago e torno a casa.
Ho pensato di cercarvi su Facebook e scrivervi: d’ora in poi, prima di uscire per fare qualsiasi acquisto aprirò la vostra app!”