Dedicato ai bambini e ai loro genitori: Il Biberon

Ogni negozio torinese ha la sua storia e oggi te ne raccontiamo una che ha la dolcezza dei bimbi. È ricco di passeggini, sedili auto, zaini e marsupi, giochi e accessori di ogni tipo. Ma è ricco anche di amore. È il Biberon.
Il Biberon si trova in via Cercenasco n. 9 e se i bambini piccoli potessero parlare lo descriverebbero come un luogo fantastico.

La storia di questo accogliente negozio nasce dalla passione per un lavoro a contatto con i bambini. Quei bambini piccoli che odorano ancora di latte. Sotto questa amorevole spinta apre Il Biberon. È creato da una famiglia, è pensato per le famiglie. Gli affettuosi proprietari non imparano il mestiere leggendo un libro o seguendo un corso frettoloso. Imparano grazie a lunghi anni di dedizione e di passione. Col passare del tempo la voglia di fare, e di fare bene, ripaga e i clienti raddoppiano di anno in anno. Fino ad arrivare a oggi, quando la migliore pubblicità del Biberon sono i racconti dei clienti soddisfatti.

La missione del Biberon è non far mancare nulla ai bimbi senza che i genitori debbano spendere una fortuna, per questo collabora a stretto contatto con Dealalala. Grazie a questa innovativa applicazione, Il Biberon propone numerosi sconti su tanti, diversi prodotti! La sola cosa che devi fare è andare sull’app, scaricare gratis il buono e recarti in questo negozio familiare, accogliente come i suoi passeggini.