O vai in montagna, o vai da lei a Porta Palazzo: Le montagne di Giulia

Ogni negozio a Torino ha la sua storia e oggi ti raccontiamo quella di una deliziosa bottega del gusto. E’ ricca di prodotti eccellenti condensati in poco spazio. Le sue specialità sono i formaggi montani, ma anche salumi, paste e altro ancora. Stiamo parlando di: Le montagne di GiuliaLa bottega è situata in Piazza Della Repubblica n. 30, a Porta Palazzo, che è il mercato più grande di Europa.
La storia di questi speciali prodotti parte dalla cima delle alpi. Nel caso dei formaggi, i produttori locali portano mucche, capre o pecore a pascolare sull’erba fresca e verde, come da tradizioni antichissime. Lavorano il latte artigianalmente, lontani dalle grigie fabbriche. Quando arriva, Giulia seleziona con grande cura le forme migliori. Poi scende fino al suo negozio a Porta Palazzo con le prelibatezze, tra le quali alcune introvabili altrove. Lì le vende con cortesia, sapendo consigliare con saggezza. E rimane pronta a ripartire per chissà quale monte.
Giulia ha una missione: far diventare popolari i prodotti artigianali, il biologico. Per rimanere popolare nei prezzi ha scelto di divenire partner di Dealalala. Con questa applicazione, che è per tutti proprio come i formaggi di Giulia, propone sconti sui suoi meravigliosi prodotti! La sola cosa che devi fare è andare sull’app, scaricare gratis il buono e scoprire questo angolo di felicità montana.