Nel cuore di Torino pulsa un bar: l’Atrium Caffè

Ogni locale ha la sua storia e oggi ti raccontiamo quella di un bar sbocciato nel cuore di Torino. È moderno, lucente, dinamico. È l’Atrium Caffè.
Situato in via San Tommaso n. 20, l’Atrium Caffè è stato rilevato, dopo due anni di chiusura, dall’ex giocatore del Toro Marco Ferrante e da suo cugino. È anche per questo che vanta di avere spesso ospiti a pranzo giocatori del Toro e della Juve.
Questo locale offre sempre cibo di alta qualità, come le sue brioches. I clienti che lo vorranno provare saranno accolti da una vasta vetrata luminosa. Lucentezza che continua all’interno con specchi e arredamento arioso.
Una volta alla settimana l’atmosfera si scalda grazie alle serate organizzate dagli accoglienti proprietari. In questo momento musica e ristorazione si fondono e il locale si divide in due. Da una parte si possono gustare le stuzzicherie, dall’altra si possono ascoltare musicisti dal vivo e ballare.
Sia l’arredamento che le serate rendono l’Atrium Caffè dinamico e moderno. Aggettivi che rispecchiano anche il suo partner: Dealalala. Grazie a questa freschissima applicazione, l’Atrium Caffè propone sconti a colazione, pranzo e aperitivo!
La sola cosa che devi fare è andare sull’app, scaricare gratis il buono e attraversare l’ampia vetrata dell’Atrium Caffè.