Un viaggio culinario tra le grigliate d’America: il Q-king di Torino

Ogni ristorante ha la sua storia ed oggi te ne raccontiamo una torinese che ti porta dritto dritto nella tradizione culinaria americana.
Se quando senti l’odore del Barbecue ti viene subito l’acquolina in bocca non puoi non aver provato la carne alla griglia del primo American Barbecue di Torino: il Q-King!
Il locale è stato inaugurato lo scorso settembre e si trova alla fine di Corso Regina, all’incrocio con via Pietro Cossa. Un menù vasto con piatti veramente unici e introvabili come i famosi Pulled pork, ovvero gli sfilacci di maiale speziato ed affumicato avvolti in una golosa salsa o come il Brisket, che è una punta di petto di black Angus. Ovviamente non mancano i super hamburger in pieno stile americano: ce n’è per tutti i gusti e per saziare la fame di chiunque!
Ai piatti tipici americani si combinano sapori della tradizione italiana come la crema di tartufo, di porcini, la scamorza affumicata e pomodori secchi. Il tutto è accompagnato dalla Gilac alla spina, la birra artigianale piemontese.
Introvabili ed unici come i piatti del Q-king sono anche i Buoni Sconto che Dealalala riserva ogni giorno solo ai propri utenti. Oggi trovi infatti il 20% di sconto valido sul totale. Che aspetti? Scarica gratis la promozione e…Buon Appetito!