Una vita di tagli e colori: la storia di Shatù Color

Ogni negozio a Torino ha la sua storia ed oggi te ne raccontiamo una piena di colori…quella del salone di bellezza Shatù Color.
La proprietaria è Sabrina Cannata, una ragazza simpaticissima e, con 25 anni di esperienza, di grande professionalità. «Il mio primo negozio l’ho aperto a 24 anni – ci racconta – e da allora la mia passione per questo mestiere non si è mai fermata. Amo il mio lavoro ed amo far sentire le persone bene con se stesse».
Ed infatti quando vedi qualcuno uscire dal suo Salone è veramente uno spettacolo! Sempre grandi sorrisi soddisfatti su acconciature perfette: tagli innovativi, chiome super colorate (dal tradizionale biondo ai nuovi colori pop) e poi shatush, balayage, contrasti e molti altri trattamenti. La regola di Sabrina? Rispettare e curare ogni tipo di capello! E con uno studio morfologico dei lineamenti si impegna a valorizzare sempre il viso di tutti i suoi clienti, donne, uomini e piccini.
E per promuoversi non poteva che scegliere Dealalala, unico ed innovativo proprio come il suo modo di lavorare. Ogni giorno, Sabrina pubblica su Dealalala le sue migliori proposte da prendere gratis con sconti dal 20% al 60% . Colore, taglio, maschera e trattamenti alla keratina…..Vai sull’app, scarica gratis il buono e poi prenota il tuo nuovo look!