Boom tra le torinesi: ecco la nuova dieta più seguita in Città.

Finalmente è possibile, tutte belle e in forma in soli 7 giorni! Si chiama DODO Diet, ovvero one Day On e one Day Off e sta spopolando tra le donne torinesi! Questo regime alimentare – come riporta Vogue Italia – si basa sul principio dell’intermittent fasting (IF) ossia un modo per indurre il corpo a usare le riserve di grasso riuscendo a perdere fino a 7 chili in 7 giorni e da 1 a 3 chili nelle settimane successive.
Funziona così: il giorno ON inizia con una normale cena bilanciata da consumare fra le 7 e le 10 di sera. Poi si va a dormire, si fa una colazione e un pranzo very light e si consuma un pasto serale non oltre le 24 ore rispetto a quello precedente. Il giorno dopo (il day OFF) si può avere un’alimentazione normale. Si continua così per tutta la settimana.
Come ogni dieta anche questa deve essere accompagnata da un po’ di impegno fisico e cura del proprio corpo. Ma tranquille, niente paura! Ecco un’altra novità che spopola fra le torinesi …è un’app e si chiama Dealalala. Un successo clamoroso! Che cosa fa? …praticamente fa una cosa che nessuna altra app ha fatto mai: ci accompagna fisicamente (è nel nostro smartphone) nei negozi, dal parrucchiere, nelle palestre, dall’estetista, insomma in tutti quei posti dove vogliamo andare…e ci fa risparmiare. SEMPRE.
L’utilizzo dell’app è semplicissimo: cerchi quello di cui hai bisogno, scarichi gratis lo sconto e poi …lo presenti in cassa. Ovviamente non paghi nulla in anticipo….semplice, no? Dealalala è un servizio gratuito sostenuto dal Ministero e dalla Città di Torino. Provato per voi, ne siamo entusiaste 🙂