L’unico Studio D’igiene Orale e Prevenzione di Torino: Il Punto

Ogni Negozio a Torino ha la sua storia ed oggi te ne raccontiamo una che non ha precedenti, quella de Il Punto Studio d’Igiene Orale e Prevenzione.
Chiamato così perché è l’unico “punto” di riferimento per l’igiene orale dei torinesi, è stato aperto nel 2014 in via Caboto 52 da due professionisti molto qualificati: la dottoressa Silvia Fasoglio ed il dottor Stefano Checchi, entrambi laureati in Igiene Dentale.
Ti sembrerà strano, ma in Italia sono veramente pochi gli igienisti dentali che hanno deciso di aprire un proprio Studio d’igiene orale: ad oggi si conta un solo esercizio in ogni Regione. Per fortuna Silvia e Stefano hanno aperto il loro Centro in Piemonte e proprio nella nostra città!
Nel loro Studio sono molti i servizi che offrono ai pazienti per conservare e ripristinare la salute del cavo orale, tra questi lo sbiancamento dei denti “BlancOne”, un innovativo trattamento che garantisce un bianco naturale, durevole e senza alcun effetto collaterale. In questi anni hanno effettuato così tanti sbiancamenti da aver ricevuto la certificazione di Centro BlancOne “Gold”!
Ogni giorno Silvia e Stefano mettono a disposizione dei pazienti la propria esperienza e competenza in tema di igiene e prevenzione orale e li accolgono con costante impegno, passione e grande professionalità…e quale miglior vetrina di Dealalala per raccontarsi? 
Tutti i giorni, infatti, inseriscono su Dealalala preziose promozioni: uno sbiancamento con air flow o lampada led, una seduta d’igiene orale professionale, una pulizia dei denti, visite per i più piccini ed anche l’applicazione del brillantino al dente! Cerca il servizio di cui hai bisogno, scarica gratuitamente il Buono e poi goditi la professionalità di chi ha a cuore la tua salute.