A Torino tutti belli e in forma!Un’iniziativa vincente grazie al supporto della città

Mani e capelli curati, massaggio rilassante e maschera rigenerante, poi magari lezione di pilates e sauna relax per finire…sarebbe meraviglioso, ma chi di noi se lo può permettere?
Il tempo per prendersi cura di se è prezioso….nel senso vero del termine! Primo perché realmente ci manca, siamo sempre troppo di corsa e poi, soprattutto, perché è caro..si, è sempre tutto molto costoso.

Ecco perché oggi ti voglio raccontare di una mia scoperta recentissima che sono sicura ti farà felice. Si chiama Dealalala, è una iniziativa tutta torinese, patrocinata dalla città e completamente gratuita. È un app fantastica perché ti porta nei saloni di bellezza e centri benessere dove vuoi andare tu, anche quelli vicino a casa tua, assicurandoti i costi più bassi.
Tu in 2 click hai tutte le proposte sotto controllo (così risparmi tempo anche a cercare), scegli quello che ti serve oggi (o anche per domani) lo prenoti senza spendere nulla in anticipo e …voilà, fatto. Semplicissimo e utilissimo. Io ieri con 25 euro (davvero 25 euro!) sono andata vicino al mio ufficio dal parrucchiere a fare un taglio ed una piega, poi dall’estetista a fare una manicure con semipermanente ed un massaggio decontratturante!!! E senza pagare nulla in anticipo! Fantastico. Ho visto anche che se prendi il Buono (tutto gratuito) e poi se per sbaglio non riesci ad andare, nessun problema…disdici e basta.
Ecco, ora vedo lezione di yoga, pilates e zumba a meno di 10€…mi sa che la faccio.

Insomma su questa app, come dicono loro, ci sono ogni giorno più di 1000 promozioni pubblicate in tempo reale proprio dai professionisti che si prenderanno cura di te.
È una vera novità e sinceramente io non aspettavo altro…tu?