La rinascita del commercio: è il momento dei negozianti milanesi

Finalmente la novità per i negozianti è arrivata anche nella città di Milano! Oggi è Roberto, proprietario di un piccolo negozio in Via Montebello, a scrivere sulla nostra pagina “Parola agli Esercenti” e a raccontarci l’esperienza avuta con il nuovo servizio Dealalala, sostenuto e finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico.

“È da giorni che in città vedo ovunque affissioni e volantini di Dealalala. E anche tanti post sulla mia bacheca di Facebook condivisi da amici. La cosa mi ha incuriosito ed ho cercato sul web e…sembra che finalmente qualcuno abbia pensato anche a noi!
Un servizio di promozione online furbo …intendo che non ci fa buttare via soldi. Ho voluto subito provarlo. In pochi click ho pubblicato la mia offerta ed il mio negozio era subito visibile online. La cosa sorprendente è che il giorno dopo nel pomeriggio mi arriva il primo cliente con il Buono che ha scaricato su Dealalala. Bella sorpresa davvero! Tra l’altro nessun costo d’iscrizione, nessun abbonamento, nessuna commissione da pagare sul venduto e nessun vincolo…niente di niente, ho fatto tutto gratuitamente. Bravi!”

 

Ringraziamo Roberto per averci scritto e vi invitiamo a visitare il sito www.dealalala.com.
Cliccando su “iscrivi gratis la tua attività” anche voi potete iscrivere gratuitamente la vostra attività!