La storia di successo di Hokkaido

Se sei un amante del sushi e sashimi e non ci vuoi rinunciare per nulla al mondo…beh oggi devi fare attenzione.
Decidere dove andare a mangiare tra le molte opportunità in città diventa sempre più una scelta coraggiosa visto le innumerevoli denunce in trasmissioni televisive importanti come Le Iene.
Vero è però che quando la qualità c’è, questa, grazie soprattutto al passaparola sui social, viene sempre premiata.
A Torino c’è un ristretto gruppo di ristoratori giapponesi che, proprio per la loro professionalità, non ha subito il problema, anzi per certi versi ne ha beneficiato facendo leva sulla fiducia ormai consolidata dei propri clienti.
Uno di questi è l’Hokkaido, ottima qualità dei piatti e una cucina dove regna ordine e pulizia. In questi ultimi mesi il successo del locale, come ci spiega la signora Sandra, titolare del ristorante, è aumentato tanto pur, cosa ancor più interessante, mantenendo costi accessibili a tutti.
HokkaidoLa signora Sandra sostiene che sia stato proprio il rapporto qualità/prezzo la chiave del loro successo e che una grande mano l’abbia avuta da Dealalala, il nuovo servizio di promozione appena lanciato in Italia con il supporto del Ministero Italiano dello Sviluppo Economico.
Dealalala sta infatti riscuotendo grande riscontro perché funziona davvero ed è un servizio completamente gratuito per i clienti e “quasi” gratuito anche per gli esercenti.

Da quando abbiamo inserito le nostre offerte su Dealalala.com dice la Sig.ra Sandrariceviamo molti clienti anche durante la settimana. Alcuni di questi sono ritornati più volte, soddisfatti dell’esperienza culinaria e di non dover pagare nulla in anticipo. Trovo Dealalalacontinuauna formula molto interessante per chi ha un’attività: abbiamo sperimentato il servizio con la prova gratuita che ci hanno proposto. Il primo cliente è arrivato subito in giornata ed ecco che ci siamo convinti a provare, soprattutto perché non c’è nessun abbonamento e non si pagano commissioni. Abbiamo così investito prima 29 euro che ci hanno portato 80 clienti , poi subito 99 € che si sono trasformati in 200 menu da 29,90€ ciascuno…ora ovviamente non ci fermiamo più.“ 

Il feedback degli utenti è stato molto positivo ed ognuno ha posto l’attenzione principalmente sulla qualità dei piatti serviti e sul locale accogliente ed elegante.Feedback
L’offerta di Hokkaido è ancora disponibile e potrete trovarla tutti i giorni su Dealalala.com.